IMMISSIONI IN RUOLO da G.M. e G.A.E. – SCELTA DELLE SEDI

PUBBLICHIAMO GLI ELENCHI DEI DOCENTI INDIVIDUATI PER IMMISSIONE E  L’AVVISO DI U.S.R. VENETO
Individuazioni Provinciali GM a.s. 2020-2021
Individuazioni Provinciali GAE a.s. 2020-2021

Si comunica che la  prima fase di  assegnazione della provincia  nei confronti dei docenti che hanno partecipato alla procedura informatizzata per le nomine in ruolo si  è conclusa in data 19 agosto 2020.
Il prospetto riepilogativo degli esiti della prima fase sarà inviato non appena disponibile.
Le funzioni relative alla seconda fase,  secondo le indicazioni del Ministero,  sono disponibili  agli Uffici a decorrere dalla data odierna.
Si dà  quindi comunicazione dell’avvio della seconda fase relativa alla scelta della sede da parte dei docenti  che  sono stati individuati quali destinatari di immissione in ruolo .
Le funzioni per i candidati saranno disponibili dal 20 agosto al 22 agosto.
Si ricorda che, come di consueto, l’assegnazione della sede interesserà prima gli aspiranti dei concorsi indetti su base regionale  e successivamente gli aspiranti inclusi nelle Graduatorie ad Esaurimento.

Si evidenzia  inoltre che la sede è assegnata prioritariamente al personale che si trova nelle condizioni previste dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7, della legge 104/1992.
Pertanto le persone che si trovassero in tale situazione, dovranno allegare/dichiarare, nella seconda fase della procedura, secondo le modalità predisposte, la documentazione comprovante il possesso dei requisiti previsti dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7, della legge 104/1992.
Si ribadisce che la documentazione comprovante il diritto alla precedenza nella scelta della sede deve essere allegata esclusivamente in piattaforma e non può essere spedita in cartaceo