FIRMA IL PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PROPOSTO DAL COORDINAMENTO PER LA DEMOCRAZIA COSTITUZIONALE!
Vai al volantno con QRCode

Il 9 maggio scade il termine per la raccolta delle firme necessarie alla presentazione in Parlamento della proposta di legge formalizzata dai costituzionalisti facenti parte del Coordinamento per la Democrazia Costituzionale che ha come finalità quella di limitare gli effetti devastanti della promessa autonomia differenziata regionale soprattutto su Scuola e Sanità. Il progetto è sostenuto da tutte le principali organizzazioni sindacali della scuola con eccezione della CISL e ha bisogno che vengano raggiunte almeno 50.000 firme per il suo deposito in Parlamento. Mancano ad oggi ancora alcune migliaia di firme per ottenere il risultato. Invitiamo tutte e tutti a firmare il progetto di legge utilizzando comodamente in rete lo SPID e a coinvolgere amici e conoscenti.

L’APPELLO E’ RIVOLTO A TUTTI COLORO CHE NON SONO D’ACCORDO CON IL MODELLO DI AUTONOMIA DIFFERENZIATA “SPINTA” PREVISTO DAL MODELLO CALDEROLI
E’ assolutamente necessario dare un segnale forte di contrasto al disegno di legge Calderoli sull’autonomia differenziata che rischia di indebolire e frammentare ancora di più la scuola pubblica statale e la sanità pubblica. In allegato il volantino per le istruzioni su come firmare.