Rammentiamo che le scadenze di presentazione delle domande di Mobilità per il personale docente sono le seguenti:
da martedì 3 aprile a giovedì 26 aprile 2018 tramite la modalità Istanze on line
PER OTTENERE LA NOSTRA CONSULENZA E’ INDISPENSABILE LA PRENOTAZIONE; NELLE PRIME DUE SETTIMANE DAREMO LA PRECEDENZA AGLI ISCRITTI, O A COLORO CHE NELL’OCCASIONE INTENDANO ISCRIVERSI; La prenotazione dovrà avvenire per contatto telefonico.
Ricordiamo ai colleghi che per poter inoltrare la domanda via web devono prima di tutto completare la procedura di registrazione on line; al momento della Consulenza è necessario essere in possesso delle CREDENZIALI di ACCESSO (user-name/password) e del CODICE PERSONALE di INVIO
Suggeriamo inoltre a coloro che sono già registrati, di verificare che la propria casella di posta elettronica istituzionale sia funzionante e che non sia piena, in tal caso consigliamo di svuotarla. Infine, rammentiamo di controllare che le proprie credenziali di accesso al sistema Polis (username-password e codice personale) siano ancora valide.
Data la complessità della procedura di compilazione della domanda on line e del breve periodo di tempo concesso dal Miur, si invitano vivamente coloro che effettuano la prenotazione a presentarsi con la domanda già compilata in bozza e gli allegati già compilati ed salvati in chiavetta inseriti al sistema. La nostra attività di consulenza sarà di verifica e /o correzione.
PRINCIPALI ALLEGATI:
ALLEGATO D_scuola_infanzia
ALLEGATO D_scuola_primaria_01-1
ALLEGATO D_secondaria
ALLEGATO F SERVIZI CONTINUATIVI
Dichiarazione Esigenze di famiglia
Dichiarazione Titoli Posseduti
Dichiarazione Abilitazione Specifica – PASSAGGI
PER TUTTI GLI ALTRI MATERIALI POTETE CONSULTARE IL LINK
http://www.gildanapoli.it/wp-content/uploads/2018/03/Guida-Mobilit%C3%A0-2018-19.pdf